Chi siamo

Nos building. World ludens

KR Games nasce dalla forte passione di due ragazzi italiani per lo sviluppo di applicazioni 3D e la tecnologia dell'informazione all'interno dei videogiochi e della realtà virtuale.

Siamo nati nel 2016, creando giochi per dispositivi mobili VR, per poi espanderci all'intero mercato videoludico, rilasciando prodotti per tutte le piattaforme.

In KR Games lavoriamo sodo per ottenere la migliore esperienza di video gaming possibile, unendo la nostra passione e le ultime tecnologie disponibili, strizzando l'occhiolino al futuro dell'intrattenimento digitale.

Team

Roberto Comella - Software Engineering

Roberto Comella

Software Engineering

Si è specializzato in programmazione di videogiochi presso l'Università della California, Los Angeles, e possiede una profonda conoscenza di engines 3D come Unity ed Unreal. Inoltre, prova una forte passione per lo sport e le scienze naturali.

Nicolò Paracchini - Audio & Video Production

Nicolò Paracchini

Audio & Video Production

Musica, storia antica ed ufologia sono le sue passioni. Compone e suona sin da bambino, diviene esperto di produzione audio e photo editing dopo il diploma alla scuola CPM di Milano. Inoltre, spacca in una band metal!

Chiara Sanfilippo - Digital Art

Chiara Sanfilippo

Digital Art

Ispirata dai film di animazione anni '90, ha sviluppato una grande passione per l'arte e, con anima creativa e curiosa, si è addentrata nel mondo del disegno e del 3D prima ancora di imparare a camminare. Possiede anche tanti altri hobby, tra cui canto e giardinaggio!

Luca Maglione - Animation & Modeling

Luca Maglione

Animation & Modeling

Ancora fresco di college, è stato recentemente coinvolto nel team grazie alla sua abilità nel produrre modelli realistici e animazioni molto fluide. Il team ha bisogno di un prototipo 3D? Luca può facilmente realizzarlo.

Andrea De Luca - Level Design

Andrea De Luca

Level Design

Cresciuto tra volumi di Dylan Dog e vecchi titoli per PlayStation, Andrea segue la sua passione per i videogiochi da quando ne ha memoria. Quando non è impegnato a convincere la gente a giocare a Kingdom Hearts II, scrive racconti, produce musica, ma soprattutto: crea videogiochi!

Silvio Comella - Commercial Direction

Silvio Comella

Commercial Direction

Con molti anni di esperienza nel business planning e nel project management, Silvio divide il suo tempo tra il coordinamento di tutte le meccaniche del team e il godersi i week-end in sella alla sua fedele motocicletta.

Tecnologie